Blink 182 Reunion Blog- Your Fa$te$t $ource About Blink 182 New$

Travis riscopre la vita salutare

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 14/7/2012, 18:40 by: Isa 182     +1   -1




Poco meno di 4 anni fa Travis Barker rimase coinvolto in un pauroso incidente aereo nel quale morirono 4 persone. La quinta vittima fu DJ AM, amico del batterista dei Blink 182, stroncato da un’overdose pochi mesi dopo lo schianto. Le ferite più visibili si sono ormai rimarginate, ma la vera svolta nella vita di Barker è avvenuta soltanto 3 mesi fa. È lui stesso a raccontarla alla rivista The Red Bulletin.

Mi piaceva fumare un po’ di erba, specialmente dopo il mio incidente. Avevo smesso con le 19 medicine che mi avevano prescritto per il mio disturbo bipolare e che mi avevano detto avrei dovuto prendere per il resto della mia vita. La sera, quando avevo un attacco d’ansia, fumavo un po’ d’erba. Pensavo che avrei potuto farlo per il resto della mia vita, ma quando è in gioco la tua salute non si scherza.

La svolta è rappresentata da una visita medica e dalla diagnosi dei medici: oltre a 6 ulcere, Barker ha quello che in medicina viene chiamato l’esofago di Barrett, una complicanza che Wikipedia definisce “il fattore di rischio singolo più importante per lo sviluppo dell’adenocarcinoma esofageo”. Travis Barker cosa fa? Smette anche di fumare.

In quel momento ho dato una svolta alla mia vita. Per me è stato come un risveglio. Sono felice di poter dire che da tre mesi sono completamente sobrio e ho in progetto di rimanere così per il resto della mia vita.

fonte: gossipblog.it
 
Top
0 replies since 14/7/2012, 18:40   93 views
  Share